La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 18 novembre 2013

SANTA MARIA CV - BILANCIO DI PREVISIONE - IL SINDACO DI MURO " RINGRAZIAMO I POLITICI E I TECNICI "

La giunta comunale ha adottato quest'oggi lo schema di bilancio di previsione 2013, rispettando i tempi stabiliti dalla normativa nazionale e tenendo conto di tutte le novità legislative più recenti.
Il documento è stato già inviato, per quanto di competenza, alla commissione consiliare e al collegio dei revisori dei conti, prima dell'approvazione definitiva da parte del consiglio comunale.
"L'amministrazione sammaritana - spiega il sindaco Biagio Di Muro - è perfettamente in linea con quanto previsto dalle norme e con quanto stanno facendo i Comuni più prudenti e oculati in tutta Italia. Mi preme ringraziare tutta la giunta per il lavoro svolto e, in particolare, l'assessore al Bilancio Carlo Troianiello che ha seguito, insieme al dirigente Agostino Sorà e agli uffici municipali, tutto il ponderoso lavoro di preparazione del documento finanziario".

Nessun commento: