La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 31 ottobre 2013

AVERSA - LA SEGRETERIA PROVINCIALE NOMINA UN COMMISSARIO CITTADINO: E’ L’INGEGNERE GIOVANNI MANCINO.



La segretaria provinciale dell’Udc, Gabriella D’Ambrosio, comunica che, a causa della particolarità e della complessità dell’attuale situazione politica che vivono il partito e l’Amministrazione della città di Aversa, si è resa necessaria la nomina di un commissario nella persona dell’ingegnere Giovanni Mancino, componente della Direzione Provinciale dell’Udc.
Nel ringraziare Nicola Palmieri e Mimmo Bisceglia per il lavoro svolto finora, la segretaria D’Ambrosio ha espresso la convinzione che tutti garantiranno la massima collaborazione nei confronti del nuovo commissario.




Nessun commento: