La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 19 aprile 2013

MAFIA , CAMORRA INTRALLAZZI, PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E POLITICA NESSUNO SI SALVA DAL CILINDRO MAGICO DEL MAGNA MAGNA . IL CRY FREDOOM DI UN LETTORE



Ciao blogger

Ti sto seguendo da qualche mese perché ho notato che nei tuoi post non sei spregiudicato, ma tendi a dare un messaggio chiaro , vuoi dare qunato più informazione possibile per far capire in che modo viviamo.

Non ci vuole la zingare per indovinare , siamo d’accordo , ma purtroppo oggi il malaffare o il magna magna come lo definisci tu, scusami se sono drastico si combatte con la merda . Ti spiego meglio .

Se tu hai avuto un torto nella tua vita devi affossare chi te la fatto , ovvero devi sporcare anche lui di merda o di melma come meglio preferisci .

Ti faccio alcuni esempi. Se per esempio ti trovi in qualche ufficio della pubblica amministrazione e trovi impiegati che si grattano le palle dalla mattina alla sera o trovi qualche dirigente che vuole fare il puritario , devi sapere caro blogger, che quello è il momento di affossare e rendere una merda chi ci circonda in quel momento poiché stai sicuro quella gente pensa soltanto agli interessi propri, e mangia più dei camorristi e fa più intrallazzi di quanto tu possa pensare. Non a caso molti sono gli uffici della pubblica amministrazione, che oggi proprio perché ci sono queste persone, stanno scoppiando vale a dire che l’utenza non si soddisfa in maniera positiva , ma entra in vortice come ad esempio il cane che si morde la coda.

Proprio perché accade tutto questo la camorra ha messo le mani sugli uffici della pubblica amministrazione , perché una volta chiuso il cerchio su fatti di sangue, oggi l’organizzazione tende ad entrare e far parte di una tavola imbandita dove basta un click per cambiare o accreditarsi denaro illecito a discapito di onesti lavoratori che addirittura hanno offerto l’altra guancia . Ma i dirigenti della pubblica amministrazione li schiacciano con il benestare di sindacalisti i quali , sappiamo tutti si intascano fior di milioni di euro e proteggono soltanto chi sta all’interno della casta della pubblica amministrazione la quale sta morendo insieme a tutta la nazione .

Ha ragione il movimento cinque stelle devono andare tutti a casa, perché se D’Alema o Prodi o Marini o Berlusconi o addirittura persone del centro destra che sono accusati di camorra e stanno scontando nel carcere sia ingiustamente o giustamente , questo non lo dico io ma i giudici della Dda di Napoli , con che faccia i dirigenti e il ministero dove ricopriva tale incarico può dare messaggi al popolo italiani??!!!! .

Scusami blogger se mi sono dilungato . Ti ringrazio anticipatamente se la pubblicherai

Gianfausto Russano

Di Casalnuovo

Lettera firmata