La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 16 dicembre 2009

La Direzione Provinciale di Avellino apre le sue porte e si presenta a istituzioni, enti locali, ordini professionali



COMUNICATO STAMPA


Conferenza stampa all’Agenzia delle Entrate
La Direzione Provinciale di Avellino apre le sue porte e si presenta a istituzioni, enti locali, ordini professionali

La nuova struttura dell'Agenzia delle Entrate, attiva già da poco più di un mese in provincia di Avellino, si presenta a istituzioni, enti locali, ordini professionali.

Lunedì 21 dicembre, alle ore 11, nella sede di Collina Liguorini ad Avellino, il direttore regionale delle Entrate, Enrico Sangermano, ed il direttore provinciale Francesco Passaro, presenteranno la nuova organizzazione dell'Agenzia delle Entrate nella provincia irpina: sedi, orari, servizi e organizzazione.

La riorganizzazione degli uffici delle Entrate in Campania ha preso il via ad aprile, ed a qualche mese dalla partenza è possibile fare il punto sul nuovo e più snello assetto, che ha potenziato l'azione di contrasto all'evasione e rafforzato i servizi ai cittadini sul territorio.

I giornalisti che intendono seguire l’incontro possono inviare una richiesta di accredito al seguente indirizzo e-mail: dr.campania.relazioniesterne@agenziaentrate.it
possibilmente entro le 16 di venerdì 18 dicembre.


Napoli, 16 dicembre 2009