La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 1 gennaio 2016

PILLOLE MATTINIERE DEL 1 GENNAIO 2016 - SE IO VINCESSI LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE COME SINDACO... QUESTA SARà LA MIA GIUNTA

Se io vincessi le elezioni come sindaco di Santa Maria Capua Vetere nominerei quattro assessori donne : Maria Luisa ChiricoEmilia BorgiaAdm Nunzia di Muro, Agata de Core . Sono quattro laureate in giurisprudenza e non hanno a che fare con la feccia sammaritana . Buon anno a tutti ai cretini che non sanno leggere sul blog e a quelli intelligenti che sono pochi . Come dice un vecchio proverbio - Meglio pochi , ma buoni !!!!!

nb GLI UOMINI POLITICI A SANTA MARIA CAPUA VETERE VALEN' QUATT SORDE !!!!