Che bel capodanno c'è stato a Santa Maria Capua Vetere !!! La campagna elettorale per le amministrative è iniziata con una grande ubricata nelle case di chi ha speso molto per la città, anzi quasi niente e si vuole riproporre con sorrisetti sedute da schemen de fer e baccaraà ,,, anzi baccala' e baccaiuoli che in questo periodo pullulano nella nosrra citta' . Intanto a Santa Maria Capua Vetere così come a Caserta, Aversa, Marcainise , San Prisco i baccalauoli si fanno sentire in strada gridano ai quattro venti che si candidano per dare alla città una parvenza di citta' di Santa Maria di baccalaiuoli , ma in realtà vorrebbero che alcuni giornalisti li seguano , facendo diventare baccalaiuoli anche loro .Ma, come dicono alcuni ben pensanti della citta' dei baccalaiuoli , vicino o baccala' bisogna bere il vino, possibilmente rosso e fann i frat ind'ò vin !!!!
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it