A Caserta in pieno centro c'è un campo da golf . Qualche giorno fa Via pollio e più precisamente nelle adiacenze di un portone per civili abitazioni il manto stradale è sprofondato. Sul posto c'è stato un intervento dell'Ufficio tecnico del comune di caserta , i quali hanno transennato la zona . l'amministratore del palazzo ha chiesto addirittura al Commissario Prefettizio del comune di Caserta addirittura di parcheggiare le proprie auto in via pollio e in piazza Duomo , ma il comune ha risposto a picche . Considerato che la voragine potrebbe avere conseguenze più gravi perchè si potrebbe sprofondare un 'area più grande. ma qualche condomino ha ironizzato sull'accaduto con una bandierina che segnalava una buca di un campo da golf con il numero di 18 . La cosa ha incuriosiyo passanti e cittadini i quali ci hanno fatto pervenire una foto molto simpatica . Ma c'è anche qulache altro condomino che ha addirittura ipotizzato una querela per da nni , se in tempi brevi non si risolverà il problema .
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it