Arriva il presidente del consiglio e Caserta rimane senza acqua . Sará stata una concidenza ma effettivamente il fannullone uno porta Jella . Non a caso nei pressi dello stadio pinto si è rotta una conduttura dell'acquedotto lasciando Caserta e il centro storico senza acqua . Renzi ma che sei venuto a fare, la prossima volta appendo um corno in petto casomai succedesse qualche altra cosa .
Ai prossimi aggiornamenti per tutto ció che i miei colleghi non scriveranno.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it