La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 16 gennaio 2016

PILLOLE MATTINIERE - IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PARDON IL FANNULLONE NUMERO, UNO ARRIVA A CASERTA E PORTA JELLA . SI ROMPE UNA CONDUTTURA DELL'ACQUEDOTTO CASERTANO LASCIANDO SENZA ACQUA IL CENTRO STORICO

Arriva il presidente del consiglio e Caserta rimane senza acqua . Sará stata una concidenza ma effettivamente il fannullone uno porta Jella . Non a caso nei pressi dello stadio pinto si è rotta una conduttura dell'acquedotto lasciando Caserta e il centro storico senza acqua . Renzi ma che sei venuto a fare, la prossima volta appendo um corno in petto casomai succedesse qualche altra cosa .
Ai prossimi aggiornamenti per tutto ció che i miei colleghi non scriveranno.