Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it
CORONAVIRUS ITALIA ECCO I DATI
VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI
Visualizzazioni secondo Google dal 2009
ECCO I RISULTATI DELLA PROVINCIA DI CASERTA
martedì 30 dicembre 2008
Brava Rosaria Capacchione e Mariamichela Formisano
L'intervento redazionale pubblicato sul mattino di oggi 30 dicembre 2008 ha rispecchiato di fatto ciò che la provincia di caserta . Ci vuole coraggio nello scrivere qunado si sa che proprio in provincia ieri sono stati fermati e posti in stato di detenzione preventiva cinque soggetti per una tentata rapina alla banaca . Ebbene sia Rosaria che mariamichela hanno avuto coraggio in quanto, così come si evince nel rapporto annuale del sole 24 ore , la provincia di Caserta , in base all'ordine pubblico è territorialmente coperta al 50 per cento, quindi è giusto scrivere che vi è un allarme criminalità e nulla è cambiato anche con gli arresti che vi sono stati.