La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

martedì 3 febbraio 2015

TIRO CON L’ARCO Antonio Vozza Campione d’Italia indoor 2015



   
             Grande affermazione di Antonio Vozza  degli Arcieri Campani di Capua, ai Campionati Italiani di Tiro con l’arco svoltisi a Rimini nei padiglioni della Fiera nei giorni scorsi.
                Secondo nel ranking nazionale junior, Antonio ha battuto gli avversari con un distacco dal secondo classificato di ben 12  punti. 
                Dotato di grande determinazione e concentrandosi sull’obiettivo, Vozza fin dalla prima volèe di gara, è stato in testa alla classifica aumentando il distacco dagli altri arcieri, freccia dopo freccia.
                Grande soddisfazione la dell’allenatrice Anna Borrozzino, che lo prepara e segue nella sua formazione, nonché del Presidente Antonio Di Benedetto che è orgoglioso dei risultati ottenuti e guarda fiducioso al futuro di questo ragazzo che a soli dodici anni ha già conquistato due Titoli Italiani, un Bronzo, un Record Nazionale sulla distanza dei 40 metri e un Oro alla Finale Nazionale dei Giochi della Gioventù. Il giovane portacolori degli Arcieri Campani Capua fu premiato nel dicembre scorso dal Coni per i risultati conseguiti nel 2014 in occasione della cerimonia di premiazione di fine d’anno.

Nessun commento: