La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

martedì 30 luglio 2013

BATTEZZO POLITICO IMPORTANTE A SANTA MARIA CV FRA ONOREVOLI E VICE MINISTRI

ENZO DELLA VALLE ADERISCE A FIAMMA TRICOLORE DI LUCA ROMAGNOLI
DA SINISTRA ENZO DELLA VALLE , MARIO DE FLORIO LUCA ROMAGNOLI E FERDINANDO DE FRANCISCIS CHE LEGGE IL PATTO TERRITORIALE 


QUI SOTTO L'INTERVISTA
http://youtu.be/7V8qGuJ_GiM


Santa maria cv - Il Movimento delle Liberta’ di Enzo della Valle  sigla “il patto territoriale” con fiamma tricolore. E’ Stata una conviviale perfetta quella che si è svolta presso Russo Center di Pastorano. Enzo della Valle patron del movimento delle libertà di Santa Maria Capua Vetere ha chiamato intorno a se tutti gli affezionati  del gruppo per sigillare il documento politico con Fiamma tricolore di cui è segretario nazionale l’onorevole Luca Romagnoli . Quest’ultimo accolto  con molta familiarità dagli intervenuti e  soprattutto dall’ex vice ministro l’avvocato Ferdinando De Franciscis già sottosegretario alle finanze che ne ha curato l’aspetto sostanziale  e formale insieme al segretario regionale della Cisas Mario De Florio dell’incontro leggendo il patto territoriale stilato fra i Movimento delle libertà e il partito fiamma tricolore. L‘intervento del segretario nazionale di fiamma tricolore Luca Romagnoli incisivo e convincente ha toccato temi di carattere non solo nazionale ma anche provinciale e soprattutto cittadino . Presenti anche il dottor Enrico Santillo, il dottor Giovanni Silvestri, Enzo de Simone , già consigliere comunale di Castelvolturno del movimento sociale italiano, Porrino Clemente ex segretario del Msi di san Felice a Cancello , ex  l’ ispettore Carlo Cristillo, Giovanni Boccolato, Giovanni Zito ,Luigi Rinaldi,  Paolo Monaco , Rodolfo Funiciello, Franco Cristillo, Pasquale Cristillo, Luigi Maiorano , don Gennaro .