Pinocchio e il suo apparato è stato superato dal ciuccio che si lecca i baffi, il quale da solo e riuscito a sodomizzare i soloni vecchi e nuovi del pd, il grande infamone del pd, il leone del psi l' intero apparato della conceria che faceva capo a pinocchio, i comitati d'affari del pd, idem con i comitati d'affari del pdl e udite, udite, udite, l'intera zavorra con il suo re travicello. Alla faccia della sodomizzazione collettiva, il ciuccio continua a leccarsi i baffi con la nardella che sguazza insieme al figlio del ciuccio che non si lecca i baffi perchè non c'e l' ha.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it