La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 19 giugno 2011

SANTA MARIA CV - STELLETTE A GOGO' SEQUESTRATI GLI ATTI DEL CONCORSO VIGILI.

SANTA MARIA CAPUA VETERE – INIZIANO LE LOTTE TRASVERSALI INVECE DI RISOLVERE I PROBLEMI DELLA CITTA’ .

Sono stato fin troppo in silenzio per capire cosa stava accadendo attorno a Palazzo lucarelli ed ora sto capendo che è iniziata quella lotta traversale che era in atto già da tempo , ma che non porta da nessuna parte .

L’immagine del sindaco di Santa Maria Capua Vetere deve essere salvaguardata, ma è assurdo che in un momento così delicato quando ancora la giunta non si è composta escono notizie riguardante il comune di Santa Maria Capua Vetere e per giunta un sequestro di atti del concorso vigili . Le stellette a gogò e i posti per poliziotto municipale fanno gola un po a tutti. Sia ben chiaro questo non pregiudica la nuova amministrazione  e vuole incolpare chi, caso mai ha trasmesso una notizia così derlicata nel suo insieme , ma potrebbe dar fastidio perché se soltanto uno dei vecchi amministratori si siede su qualche sedia  si potrebbe configuarre la continuità con ciò che ha fatto la vecchia amministrazione . Ma molti non hanno capito che iI sequestro degli atti del concorso vigili riguarda anche la nuova perché c’è personale che risulta ancora in servizio ci potrebbero essere ripercussione e di ogni genere . Quindi cerchiamo di non cadere in tranelli amministrativi che possano screditare in primis il sindaco e in secondo luogo il gruppo costruito per vincere questa battaglia politica . Bisogna chiuder nel cassetto rancori e prese di posizioni . Aprite le porte del municipio e lasciatele aperte fate veder che siete trasparenti , perché la gente già mugugna!!