E' senz'altro un dramma , quanto accaduto in un appartamento di via Cuduti sul lavoro , ma la signora Silvia Jermano ne è la conferma . La donna di 71 anni e' morta in seguito all'incendio sviluppatosi nella sua abitazione in via Caduti sul lavoro di Caserta. A provocare le fiamme e' stata, secondo i vigili del fuoco, una fuoriuscita di gas metano, probabilmente dalla cucina. Non e' ancora chiaro se l'incidente sia stato provocato da una disattenzione della donna oppure da un guasto all'impianto.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it