La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 11 aprile 2011

SANTA MARIA CAPUA VETERE - ALLARME ROSSO PER GLI EXTRACOMUNITARI , MA LA CITTA' SARA' LA CAPITALE DELLA MONEZZA

Allarme rosso all’Andolfato di Santa Maria Capua Vetere adesso anche il sindacato si sostituisce alla magistratura. Lo abbiamo constatato con sgomento , ma neanche con spirito di sottomissione, perché sappiamo che la magistratura sammaritana ed in particolare la procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere diretta dal procuratore Corrado Lembo, persona amabile e servitore dello stato , che non si farà passare la mosca per il naso. Ma sapere che un sindacato come la Cgil è entrata con educatori all’interno della tendopoli ed invece di educarli hanno iniziato ad indagare sulle forze dell’ordine questo è senz’altro fuori luogo. Ciò significa che ne il personale amministrativo della prefettura di Caserta ne quello ministeriale, e me lo fate dire senza scrupoli, ne il ministro della giustizia , ne il ministro degli interni sa cosa succede all’interno della tendopoli o addirittura qualcuno ha trasgredito le direttive. Già perché se qualcuno fa del male c’è il sindacato che mette sotto processo un italiano che ha il documento di riconoscimento mentre quello che non è stato identificato dalle autorità può in ogni caso essere considerato parte lesa e può avere anche un risarcimento. Legge balorda . Se gli educatori devono esercitare con il loro volontariato la loro opera lo devono fare in spazi controllati.


GLI AUTOBUS DI MIGRANTI

Non vorrei essere considerato come un razzista , ma se noi italiani circoliamo con documenti in tasca , per quale motivo non lo devono fare gli altri ? Chi non lo ha deve andare a casa deve ritornare da dove è venuto!!! .

Sono stato oggi pomeriggio all’ospedale San Giuseppe e Melorio di Santa Maria Capua Vetere ho trovato medici ed infermieri sfiniti con i capelli dritti in testa che con tanto sacrificio risolvevano i casi che minuto per minuto giungevano. C’è stato di tutto di più , chi ha ingerito lamette , chi ha la tubercolosi chi ha la scabbia , chi ha fatto la rissa con il compagno . Se a Santa Maria Capua Vetere le sirene si ascoltavano due volte a settimana , la frequentazioni delle autoambulanze sono perenne in città . Si sa con mille extracomunitari all’interno di un campo succede di tutto.

Ma Santa Maria Capua Vetere non finisce di stupire , perché diventerà la capitale della monnezza. Non solo Cdr e discarica Maruzzella , ma anche un impianto per trattare l’umido da compost che produrrà effetti esorbitanti . Insomma i personaggi politici che si sono candidati  non sanno cosa dire io sì, e lo farò con il coltello in mezzo ai denti.