La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 24 agosto 2009

FERMATO EMANUELE SCHIAVONE FIGLIO DI FRANCESCO DI NICOLA . SARA' PROCESSATO PER DIRETTISSIMA .

Uno dei sette figli maschi del boss della camorra di Casal di Principe Francesco Schiavone, noto come ‘Sandokan’ è stato arrestato per droga dai carabinieri di Riccione. Il giovane, Emanuele Libero Schiavone, 18 anni incensurato, e’ stato fermato in un hotel dove risiedeva con Mario Affinito, pregiudicato di 22 anni e nella loro camera sono stati trovati 40 grammi di hascisc. Durante i controlli antidroga, estesi in agosto su tutta la riviera romagnola, i carabinieri hanno notato giri sospetti di spaccio e dopo un periodo di osservazione sono intervenuti, facendo scattare le manette.
AI PROSSIMI AGGIORNAMENTI , VI SVELEREMO QUANDO FRANCESCO SCHIAVONE RICORDO' L'AMORE DI PADRE PER IL FIGLIO DURANTE UN PROCESSO.