La società Terra di Lavoro S.p.A. comunica che, a partire dal prossimo 4 dicembre, sarà attivato, presso la ex caserma dei Vigili del Fuoco di viale Douhet a Caserta, lo sportello informativo per la raccolta delle pratiche e per le richieste di informazioni inerenti il controllo degli impianti termici. Tale attivazione è stata realizzata per soddisfare le esigenze dell’utenza, sia in termini di accessibilità che di disponibilità di spazi riservati al parcheggio. Tuttavia, per non arrecare alcun disagio iniziale, la società accetterà le pratiche (sia quelle consegnate a mano che a mezzo posta ordinaria, tramite raccomandata A/R o fax) anche presso la sede amministrativa sita a Caserta in Via Marconi n. 09 – fino al 31.12.2012. Si evidenzia che, a partire da tale ultima data, la documentazione e la richiesta di informazioni inerenti gli impianti termici saranno possibili esclusivamente e tassativamente solo presso la nuova sede sita in viale DOUHET a Caserta. Gli orari di apertura al pubblico sono: Lunedì- Mercoledì- Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30 Martedì e Giovedì : dalle ore 14.,30 alle ore 16,30 Recapiti Telefonici ed indirizzo di posta elettronica : Per la richiesta di informazioni telefoniche si può chiamare al seguente numero: 0823/1503996. Per la trasmissione cartacea via fax: 0823/1503991 Per la trasmissione cartacea a mezzo posta elettronica, resta confermato il seguente indirizzo: info@tlspa.it Tra le altre novità, in corso di concertazione con le associazioni di categoria e gli operatori del settore impianti termici, vi è anche il progetto “Elimina code allo sportello”. Esso comporta l’obbligo di effettuare le autodichiarazioni, relative al buono stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici, solo on line e direttamente da parte dei tecnici incaricati, così da eliminare sempre più il disagio all’utenza. Il software per l’inserimento o trasmissione delle pratiche on line sarà messo a disposizione degli operatori gratuitamente, direttamente dalla società Terra di Lavoro S.p.A. A tal riguardo, si chiede la massima collaborazione alle associazioni di categoria, al mondo delle imprese artigiane ed alle associazioni dei consumatori, che da sempre hanno dimostrato la volontà di operare in sinergia, nel dare la massima divulgazione di tale avviso all’utenza. Tutti questi provvedimenti sono funzionali all’individuazione di procedure e sistemi che riducano sempre di più il disagio all’utenza, sempre nel rispetto delle normative previste in materia di impianti termici.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it
CORONAVIRUS ITALIA ECCO I DATI
VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI
Visualizzazioni secondo Google dal 2009
ECCO I RISULTATI DELLA PROVINCIA DI CASERTA
mercoledì 28 novembre 2012
TERRA DI LAVORO SPA: DAL 4 DICEMBRE IL FRONT OFFICE-SPORTELLO INFORMATIVO IMPIANTI TERMICI SI TRASFERIRA’ PRESSO LA EX CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO DI VIALE DOUHET
La società Terra di Lavoro S.p.A. comunica che, a partire dal prossimo 4 dicembre, sarà attivato, presso la ex caserma dei Vigili del Fuoco di viale Douhet a Caserta, lo sportello informativo per la raccolta delle pratiche e per le richieste di informazioni inerenti il controllo degli impianti termici. Tale attivazione è stata realizzata per soddisfare le esigenze dell’utenza, sia in termini di accessibilità che di disponibilità di spazi riservati al parcheggio. Tuttavia, per non arrecare alcun disagio iniziale, la società accetterà le pratiche (sia quelle consegnate a mano che a mezzo posta ordinaria, tramite raccomandata A/R o fax) anche presso la sede amministrativa sita a Caserta in Via Marconi n. 09 – fino al 31.12.2012. Si evidenzia che, a partire da tale ultima data, la documentazione e la richiesta di informazioni inerenti gli impianti termici saranno possibili esclusivamente e tassativamente solo presso la nuova sede sita in viale DOUHET a Caserta. Gli orari di apertura al pubblico sono: Lunedì- Mercoledì- Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30 Martedì e Giovedì : dalle ore 14.,30 alle ore 16,30 Recapiti Telefonici ed indirizzo di posta elettronica : Per la richiesta di informazioni telefoniche si può chiamare al seguente numero: 0823/1503996. Per la trasmissione cartacea via fax: 0823/1503991 Per la trasmissione cartacea a mezzo posta elettronica, resta confermato il seguente indirizzo: info@tlspa.it Tra le altre novità, in corso di concertazione con le associazioni di categoria e gli operatori del settore impianti termici, vi è anche il progetto “Elimina code allo sportello”. Esso comporta l’obbligo di effettuare le autodichiarazioni, relative al buono stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici, solo on line e direttamente da parte dei tecnici incaricati, così da eliminare sempre più il disagio all’utenza. Il software per l’inserimento o trasmissione delle pratiche on line sarà messo a disposizione degli operatori gratuitamente, direttamente dalla società Terra di Lavoro S.p.A. A tal riguardo, si chiede la massima collaborazione alle associazioni di categoria, al mondo delle imprese artigiane ed alle associazioni dei consumatori, che da sempre hanno dimostrato la volontà di operare in sinergia, nel dare la massima divulgazione di tale avviso all’utenza. Tutti questi provvedimenti sono funzionali all’individuazione di procedure e sistemi che riducano sempre di più il disagio all’utenza, sempre nel rispetto delle normative previste in materia di impianti termici.