La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 18 novembre 2015

PILLOLE MATTINIERE – SPARITI 750 MILA EURO A SANTA MARIA CAPUA VETERE E LA FRANCIA DECIDE DI DICHIARARE GUERRA ALL’ISIS QUANDO GLI ARMATORI ITALIANI HANNO VENDUTO LE ARMI AGLI ISLAMICI

Qualcuno afferma che le indagini in corso presso il Comune di Santa Maria Capua Vetere sono state aperte,  perché ancor prima che  il sindaco l’architetto Biagio Maria Di Muro venisse nominato prima cittadino, in merito ad un colossale buco di 750 mila euro che sarebbero spariti dalle casse comunale per altri scopi . Ben venga questa verifica contabile perché se è così allora una volta e per sempre  si chiarirà chi effettivamente ha “maniato” soldi  sul comune, chi si è cambiato le auto , chi si è fatto i viaggi all’estero, chi si è divertito con le escort , pardon rot e’ scort, chi ha comprato casa , palzzi e palazzetti e sta sempre a ricattare ,   chi ha professato l’illegalità , eppoi l’ha fatta lui in persona , chi si è autoproclamato salvatore della patria, chi dice che sarà lui  il nuovo sindaco, chi dice  dulcis i fundo che Biagio di Muro non sarà più il nuovo sindaco .



Francia press


Il presidente Holland vorrebbe far entrare nella sua operazione,  visto che i suoi servizi segreti fanno acqua da tutte le parti , gli stati menbri dell’Europa. Ma Marisa  che tiene la penna perché non parla più ?? Non è che la Pen  e il presidente Holland  è nato un’amore?? . Eppure I francesi tanto orgogliosi del galletto( che sembra tanto di un gallo ncop a munnezza ) si sono fatti abbindolare così bene da quattro terroristi ?
 Adesso ve la spiego io la situazione !
 Quattro episodi sono accaduti prima dell’attacco di venerdi .
 Il presidente di Israele Benjamin Netanyahu, in una intervista nell’agosto 2014 affermò ad una giornalista che la Francia correva un grave pericolo, poichè ci potevano essere attentati islamici in città e regioni della nazione transalpina. Holland non lo prese in considerazione tanto è che a gennaio 2015 successe la tragedia di Charlie Hebdo . Tutti pensarono che era un fatto interno alla sinistra , ma in realtà è stata ben altra cosa era in corso un attacco terroristico all’Europa da parte di fanatici dell’islam . Nonostante ciò gli altri stati membri del continente corrono ai ripari fra cui anche l’Italia , i suoi armatori vendevano armi al medio oriente  .
 Sette giorni prima che accadesse la sciagura al Teatro Bataclan di Parigi e la mancata allo stadio di Parigi, i servizi di Intelligence della Germania catturano un terrorista che secondo loro stava preparando un attentato.
 Tre giorni prima del venerdi notte di Parigi  , i magistrati della DDA di Napoli Catello Maresca e Maurizio Giordano coordinati dal procuratore capo Dottor Borrelli  eseguono con perquisizioni e fermi in base ad una indagine di vendita di armi all’estero. Data la complessità dell’operazione nessuno si è accorto che  in Italia c’era il più grande mercato di armi in medio oriente ??
Bene questi tre episodi non hanno nemmeno scalfito i servizi segreti francesi perché orgogliosi del galletto ( ncopp’ a munezza ) ??  


 Vorrebbero poi catapultarci nella pazza impresa di dichiarare guerra insieme alla Francia ?? 
........ e ditemi che ancora che sono pazzo!!!