La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 30 giugno 2012

FAVOLETTA DEL FINE SETTIMANA - NOTREDAM PRENDE SEMPRE PIù POSSESSO SUL SOLDATO RAYN E SU PAGLIETTA

Nel casato di re travicello succedono delle cose strane, anzi stranissime si ruba più che mai , anzi si tradisce anche il popolo con il nuovo anzi  ex sceriffo  che arriverà in questi giorni. Il soldato rayn o re travicello insieme a paglietta lo avevano soprannominato riccioli d'oro ed addirittura avevano preso gioco di lui . adesso invece lo reintegrano su segnalazione di qulacuno che deve ancora divedere un tornaconto .   Con l'apporto del grande leone , paglietta è ormai fuori gioco e per quieto vivere , visto che deve presentarsi davanti alla Corte Suprema per essere condannato per tutte le ingiurie che ha fatto durante l'usurpazione del trono del casato di re travicello, sembra che si sta appollaiando sugli allori perchè hanno promesso che le parti offese annullarenno tutto ciò che hanno scritto, purchè nel gran consiglio di giunta del casato di re travicello si stia zitto e voterà tutto ciò che il gobbo e lucifero gli diranno, deve alzare soltnato la manella perchè l'altra se la deve mettere nel culo  . Tanti anni fa paglietta si rese protagonista di un episodio particolare tradì un senatore che aveva una radio   e si rese protagonista di una storia che poi gli ha sputato sopra . Ma nel casato di re travicello è nata un associazione dove prendono parte tutte le menti eccelse della comunità e gli daranno filo da torcere presentandosi anche davanti alla corte suprema . Scatteranno le manette ??? 

PS alla faccia di chi si prende gioco di me , io con le pacche nell'acqua e loro con la testa al sole per rubare , ma il sole fa male alla testa e si diventa scemi cretini ed imbecilli.