La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 18 settembre 2011

ECCO COSA HANNO FATTO NEL PERIODO ESTIVO DI 30 GIORNI E NON 100 .LOHANNO DETTO LE ASSOCIAZIONI- L'ITALIA IN MANO AD UN PUTTANIERE ED UNO CHE NON SI REGGE IN PIEDI LO CHIAMAVANO GIG ROBOT

Se devo essere sincero, le associazioni hanno un bel coraggio di scrivere ciò che pensavano . Ma ciò che sto per dichiarare la consorteria sammaritana del centro destra fa finta di non capire . E' Finita "la zizzinella", adesso devono mangiare pane e pummarola, perchè questo si meritano . 
E' assurdo, che un partito e un pseudo segretario cittadino  del pdl  che  non è stato neanche invitato alla festa regionale del Pdl  di Scafati, si permette il lusso di parlare a nome di una coalizione e di un partito quando la sua presenza era  più che significativa fuori dalle mura cittadine per iniziare un buon percorso e far cadere questa amministrazione .
Adesso invece, con la conferenza stampa da circolo dei cacciatori, i colleghi che potevano far anche meno di scrivere alcune fesserie, ma si sa le escort , pardon, e rote e scort , fanno a gara per essere in prima linea . Hanno fatto anche loro  le ARCURI ???
Una ultima cosa, la consorteria sammaritana continua ad essere indagata e quindi  è in seria difficoltà perchè non ha più persone a cui chiedere  soldi per farli divertire e sono rimasti soli . Sarebbe il caso di far pervenire qualche messaggio anche al segretario politico Angelino Alfano, ma forse troppo impegnato a tamponare scorribande presidenziali .
Cari italiani avete capito in mano a chi stiamo ??? Ad un puttaniere ed a un'altro che non si regge neanche in piedi ed assomiglia sempre di più a Gig Robot !!!