La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 27 gennaio 2011

DROGA A SANTA MARIA CAPUA VETERE , I CARABINIERI FERMANO DUE PERSONE DI FROSINONE

Nella serata odierna i carabinieri della compagnia di santa maria capua vetere hanno tratto in arrest V.A. Cl.’77 e T.R. Cl.’81 entrambi residenti in frosinone poiche’ resisi responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti.

Predetti venivano bloccati dai militari della stazione di grazzanise in quella localita’ “la riccia” a bordo di un’ autovettura fiat punto. A seguito di perquisizione veicolare, i militari operanti rinvenivano e sequestravano nr. 4 ovuli di cui tre contenenti sostanza stupefacente tipo “eroina”, del peso complessivo di gr. 14,1 ed uno sostanza stupefacente tipo “cocaina”, del peso complessivo di gr. 0.60, tutti occultati interno ammortizzatori anteriori della citata vettura.

Gli arrestati sono stati successivamente associati alla casa circondariale di santa maria capua vetere