La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 10 dicembre 2021

SUPERBONUS 110 PER CENTO - LA GRANDE TRUFFA DEGLI STUPRATORI POLITICI DEI CINQUE STELLE E DEI SUCCUBI PD

 Oramai si è capito la nuova normativa sul superbonus del 110 per cento e del 90 per cento è un provvedimento che mette con le spalle al muro migliaia e migliaia di Italiani perchè quando è stata approvato il decreto legge ad opera degli stupratori politici dei cinque stelle , come si dice in gergo " fatta la legge trovato l'inganno ". 

Proprio per rendere edotti migliaia di italiani, addirittura il movimento cinque stelle sfruttando una Reggia di Caserta, che non gli si addice, potranno rendere edotti i cittadini, pardon soltanto gli addetti ai lavori, sabato 11 dicembre 2021  di come  subiranno accertamenti  da parte della Agenzia Entrate, di come verranno consegnati in mano a società della criminalità organizzata  i loro crediti per eseguire i lavori presso le loro abitazioni e nei condomini . 
Il superbonus, che doveva essere l'arma della rinascita, si è trasformata ad opera di senatori e deputati del Movimento Cinque Stelle  come un suicidio da parte di piccoli proprietari che vogliono difendere la propria  casa ed è pericolosissimo. 

E' inutile che qualcuno dice non è vero perchè proprio l'Agenzia Entrate ha fatto conoscere i provvedimenti (almeno sappiamo a che cosa andiamo incontro)  che si sono susseguiti dal 12 novembre 2021 fino ai nostri giorni . 

Basti pensare che da quella data  fino al 1 dicembre 2021 e ce ne saranno ancora, sono stati firmati ben tre provvedimenti uno ogni cinque giorni . Ma ce ne sarà ancora un altro, quello del Ministero della transazione ecologica voluta da Beppe Grillo , stupratore politico doc ( per chi non capisce stupratore politico significa che lui ha fatto  di un pensiero, un vero e proprio stupro - violenza come la volete chiamare voi nei confronti degli italiani)   E' il caso di dirlo come dicevamo sopra fatta la legge trovato l'inganno . Gli 800 milioni  di euro che sono stati frodati dovranno pagarli i cittadini che no hanno fatto niente . Così è successo con il reddito di cittadinanza che hanno dato soldi a chi era in odore di criminalità organizzata , così hanno fatto con il superbonus a Milano e Torino .

Pensate che adesso additittura hanno sospeso la comunicazione del superbonus  , ma la stessa se verrà fatta dai condomini, sarà come buttarsi la zappa sui piedi, andare incontro ad accertamenti, non lo dico io ma i provvedeimenti firmati dai responsabili incaricati.

Analizziamo solo il caso della cessione dei crediti.  

un condominio   che ha eseguito la cessione di un credito che puo oscillare fra 100 mila euro e un miliardo  nei confronti di società incaricate  che all'apparenza può essere  anche fattibile, ma questa società che si prende il  credito è sicuro che in circostanze di credibilità finanziaria non le vada a vendere  a qualche società europea o all'estero  che addirittura è costituita da persone italiane per giunta mafiose camorriste o ndranghetiste per poi esercitare un azione di carattere impositive sui cittadini italiani ???

Meditate gente il superbonus è un suicidio !!

Accogliamo i deputati e senatori a fischi e pernacchie per essere coloriti , o addirittura con i forconi in modo da far capire che loro non sono nessuno !!!!