Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO ROMA 22 APRILE 2013
PILLOLE MATTINIERE - DALLA CASA DELLA SORA GEMMA - VORREBBERO FARMI DIVENTARE MERCE DI SCAMBIO MA NON CI RIUSCIRANNO PERCHè SONO OTTUSI - E' NATA L'ASSOCIAZIONE PRENDILA NEL..... CULO E GODI SAS
C'era una volta una grande amicizia e rispetto fra colleghi giornalisti i quali , chi apparteneva alla prima repubblica e giornalista di vecchia data, aveva sempre rispetto: Questa regola con la seconda , la terza, la quarta e la quinta e chi ne ha più ne metta è cambiata , perchè adesso il giornalista si usa come merce di scambio fra politici , tu metti qualcuno a valliare contro chi ti da fastidio , scegliendo tutt'altro, uno che non sa ne leggere e scrivere perchè gli interventi li fa qualcun'altro al posto suo e prendi di mira il giornalista che ha più credibilità e l'offendi in modo da creare scompiglio. Questo scompiglio deve in ogni caso salvaguardare chi l'ha creato perchè deve giocarsi il suo asso nella manica . E quale è l'asso nella manica di Pascalin parfisal po po e Carminuccio tre pallucce? Quello di portare acqua al mulino di chi ti ha aperto le porte , ma viceversa di fare l'infame con l'aiuto dello zio, che non mi immaginavo che era così scaltro . Usare Carminuccio, e a questo punto penso che si vedano o si telefonano, costituendo una vera e propria associazione destabilizzante ai progetti che dovrebbero portare a termine le associazioni che aspettano una ventata di orgoglio dopo quanto accaduto. e così pascualin parfisal popo, Carmine tre pallucce e lo zio hanno fatto nascere, per ricordare una vecchia canzone di Lucio Battisti "Prendila così , " prendila nel........ culo e godì sas . Tale associazione è una vera e propria cospirazione contro chi li ha levati dalla strada dando una dignità umana. I due + 1 so o delle vere e proprie meteore destabilizzanti perchè ogni giorno si sentono e si vedono con le parti avverse e si raccontano le corna, con l'iuto adesso anche di faccia verde. Ma questo se non saranno allontanati avrà ripercussione anche fra le vere associazioni e chi sarà il candidato perchè non faranno altro che farli perdere , Se continueranno ancora sarà, allora , la fine perchè Santa Maria Capua Vetere sarà in ogni caso una succursale di Aversa e agroaversano Chi vuole la mia denigrazione avrà " la sua morte " ( cretino per chi legge è astratta ) giornalistica , politica ed imprenditoriale !!!!