La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

martedì 8 dicembre 2015

PILLOLE MATTINIERE - ARRIVANO I CAMPER A SANTA MARIA CAPUA VETERE MA LA MANIFESTAZIONE INIZIA IL 15 - SI PUO' FARE UN PROLOGO

Caro Mario visto che nessuno ti ha dedicato la manifestazione di Santa Maria Capua Vetere,  essendo stato  l'ideatore, te la dedico io in quanto  hai fatto , il bene di Santa Maria Capua Vetere, invece gli altri hanno pensato soltanto alla saccoccia loro .   

Stamattina Santa Maria Capua Vetere si è svegliata con sole in mezzo alle nuvole , ma con un piazzale pieno di camper alle spalle dell'Anfiteatro. Ma soprattutto si è svegliata con 160/200 persone in più che per la prima volta sono giunti dalle altre regioni per trascorrere il ponte dell'Immacolata  a Santa Maria Capua Vetere ed ammirare le bellezze etrusche e romane . E' la prima volta che giunge in maniera massiccia il turismo in una città che forse ha dimenticato le sue indole storico culturali e su posizione di beghe da bassa plebe . Ah , perchè , mi domando  e dico la manifestazione non poteva fare un prologo !! Se fosse stato Vivo Mario Tudisco l'assessore deceduto per una malattia incurabile ed ideatore  della manifestazione  la citta' sotto la citta' avrebbe fatto i salti mortali per far conoscere all'esterno la sua città , Era questo l'intento della squadra che ha ideato la manifestazione insieme a lui dare a Santa Maria Capua Vetere  una dignità storica , culturale che da secoli non è venuta mai alla luce . Posso dire che  Se Mario Tudisco è scomparso ci sono rimasto  ancora io e venderò la cara la pelle su ogni evento che si farà . Niente sarebbe accaduto  senza l'ideatore sammaritano  e l'amministrazione Di Muro !!!! I diro' e farò stanno uccidendo Santa Maria Capua Vetere ma non li prende in considerazione nessuno!!!!

Il colpo inflitto all'amministrazione Di Muro porta a questi risultati....... dopo Mitreo e luminarie cosa uscirà fuori dai cretini di turno e a chi si sente avere tre pallucce ??? meditate gente , meditate gente 

 Intanto si dice dice in gergo " a cart' e musc' è andata a finire in mano a cecati !!!