Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it
CORONAVIRUS ITALIA ECCO I DATI
VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI
Visualizzazioni secondo Google dal 2009
ECCO I RISULTATI DELLA PROVINCIA DI CASERTA
venerdì 15 maggio 2015
SANTA MARIA CV – FERMATO UN EXTRACOMUNITARIO NELLA CITTA’ DEL FORO – CUSTODIVA ALL’INTERNO DELLA SUA ABITAZIONE MATERIALE ESPLOSIVO . INDAGANO I CARABINIERI .
Nel corso della notte , in via Firenze nei pressi del parco dei pini è stato fermato un cittadino extracomunitario sembra di origine marocchina . Sono stati i carabinieri del nucleo operativo ad eseguire l’ordine di arresto e la conseguente perquisizione , dove sono stati rinvenuti ordigni esplosivi . La soffiata è stata eseguita poiché nel corso delle indagini già iniziate da diversi giorni si è avuto il sentore che l’extracomunitario fosse legate a qualche faida terroristica , la quale . sembra, preparava un attentato in provincia di Caserta . L’extracomunitario è stato prelevato e portato in caserma . l’indagine è appena iniziata e seguiremo i prossimi sviluppi