I carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, a conclusione di articolata attività d’indagine hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di Gesso Antonio, classe 89 di Arzano. Il 26enne, il 10 dicembre 2014, unitamente ad altro complice, armati di pistola e con volto coperto rapinarono un 38enne, avvocato, del luogo al quale tolsero l’autovettura Fiat 500L, che lo stesso stava parcheggiando nei pressi della propria abitazione e la somma contante di € 2.400,00. Il provvedimento cautelare è stato notificato al GESSO presso la sua abitazione dove lo stesso si trovava sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it