La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 10 agosto 2013

SETTEMBRE AL BORGO - FACCIAMO LA LOTTA AGLI SPECULATORI E PALAZZINARI - LA CULTURA CASERTANA NON E' ANCORA ANDATA IN SOFFITTA


Molto spesso ci chiediamo se siamo indispensabili, ma chi lo fa e` certamente un individuo che forse soffre di un complesso di inferiorita' . E' quello che e' stato fatto capire negli ultimi due mesi . Nessuno e quando dico nessuno poteva in ogni caso mettere una pietra sopra su una kermesse , quella di Settembre al borgo, che la ricordo fin da bambino accompagnato da mio padre e mia madre . Penso invece che, chi sia sia divertito politicamante ad argomentare una non riuscita di una manifestazione, cio' significa che colui che lo ha fatto ha un complesso di inferiorita'. L'anno scorso il cartellone e' stato di tutto rispetto, speriamo anche quest'anno . Forza Presidente Zinzi , Forza  Casimiro Lieto, non lasciamo Caserta e Provincia in pasto a gente senza scrupoli, palazzinari , speculatori che desiderano soltanto la distruzione di una provincia, gia'  in passato messa sotto ai piedi da un gruppo editoriale, soltanto per scopi di business, che ha buttato la nostra provincia nel baratro piu' tremendo anche dal presidente Berlusconi, che con tutta la sua condanna, rimane un perno fondamentale della politica, buttando nel cesso,l'onorevole Nicola Cosentino, quando i suoi voti sono serviti al pdl per vincere, ma anche per sodolizzare una learedship.
Quindi facciamo Settembre al borgo e pubblicizziamolo  in tutti i siti , io lo faro' soltando qunado torno perche' mi trovo fuori Italia .