Lo avevano arrestato i carabvinieri della compagnia di santa maria capua vetere ieri sera . Antonio Mazza cl.‘85, residente Santa Maria Capua Vetere è rimasto soltnato 24 ore in stato di detenzioien carceraia . E' stato liberato , ma è in stato di detenzione domiciliare perchè il gip nell'interrogatorio di stamattina grazie anche alla tesi difesiva dell'avvocato Bernardino Lombardi, gli ha concesso glia arresti domiciliare: Si era reso responsabile del reato di detenzione di droga. I militari della stazione di san prisco infatti, durante un controllo del territorio, avevano proceduto alla perquisizione personale e domiciliare del predetto Mazza. Durante tali operazioni i carabinieri avevano rinvenuto e sequestrato gr. 200 di sostanza stupefacente tipo “hashish”, confezionata e suddivisa in nr. 2 panetti, un bilancino di precisione e relativi materiali utilizzati per il confezionamento.Nella medesima operazione veniva altresi’ deferita in stato di liberta’ anche la propria convivente D.L.I. cl.’88 che nella circostanza del controllo tentava di occultare parte della sostanza stupefacente.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it