La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 22 novembre 2008

50 mila euro ai consiglieri? Faccio una proposta corrispondeteli alle famiglie bisognose. Fategli un regalo di natale . Taccagni !!!!

Non vorrei dilungarmi più tanto su ciò che acccaduto con l'approvazione della delibera di giunta . Il Comune si sa ha elergito una somma pari a 50 mila euro ai consiglieri di maggioranza e opposizione che hanno fatto parte delle commissioni consiliari. Ma se devo essere sincero. Azzardo una proposta .
Perchè i consiglieri di maggioranza oramai sgamati da siti internet
(casertece il blog di Ivan mazzoletti ) e giornali non fanno un opera buona. Una volta che sono stati liquidati dal Comune perchè tutti insieme non corrispondono il quatum alle famiglie di santa Maria Capua Vetere che hanno tanto bisognoso e che oggi hanno difficoltà a mettere un piatto a tavole per far mangiare i propri figli !!!!

Ah se al potere c'era il grande capo!!!!

Accetto Commenti