Sarei retorico nell'affermare che io avevo detto e io avevo previsto. Ne desidero essere al centro dell'attenzione dei colleghi e mediatica . ma una cosa non mi stancherò mai di dirlo . Bisogna riconoscere anche a chi negli anni addietro ha concluso i processi di camorra. E' assurdo il comportamanto da holding del giornalismo dove chi non è stato presente, chi non ha verificato in concreto ciò che accadeva nella aule di giustizia è riuscito a copiare e a dare una visine distorta di motivazioni di sentenze per processi di camorra. I verbali delle indagini molto spesso non sono prove per i giudici che devono giudicare. Cosa ne pensate ?
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it