La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 16 giugno 2010

OPERAZIONE APPIA - PRESO L'ULTIMO LATITANTE MARCO BUONO


Nella mattinata odierna, a seguito di pressione info-investigativa esercitata dai militari operanti nei confronti dei familiari, si e’ costituito presso la stazione cc di san prisco (ce) il 24enne Marco Buono, destinatario di o.c.c. in carcere emessa dall’ufficio g.i.p. presso il tribunale di santa maria capua vetere, in quanto ritenuto responsabile di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti”. Era l’ultimo soggetto coinvolto nell’operazione antidroga eseguita il 14 giugno u.s.

Legato da vincoli di parentela a feola nicola, figura principale nell’ambito della presente indagine nel sistema di distribuzione della “cocaina” con base logistica nel rione iacp di santa maria capua vetere, il buono costituiva la longa manus dei coniugi feola-pasquariello in quanto dagli stessi utilizzato per effettuare consegne di stupefacente

Dopo le formalita’ di rito, il buono e’ stato sottoposto agli arresti domiciliari.