La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 13 settembre 2014

VICENDA COOPERATIVA AL RISPARMIO - COMUNE - LA SCRITTURA PRIVATA E' ILLEGITTIMA- ADESSO VE LA DICO IO LA VERITA'

Quante cazzate sono state scritte sulla vicenda della transazione della cooperativa al risparmio e il comune di Santa Maria capua vetere!!!! I politici gli amministratori e il resto a presso che non elenco, non sanno neanche le normative che regolano il nostro paese .
1 Una scrittura privata dove vi è un valore patrimoniale ha le sembianze di un vero e proprio atto e secondo le normative di legge devono essere eseguiti alcuni versamenti. Ciò comporta che effetto di un articolo di un dpr la scrittura privata semplice non solo fa registrata , ma vanno pagati anche il 3 per cento suile garanzie in questo caso si 360 mila euro. Ergo il comune di Santa Maria capua Vetere doveva sborsare la bellezza di 10 mila euro anticipando un quantum, compresivo di sanzioni perchè tardivo, 5 giugno che non si sa quando veniva rimborsato. Tutto questo per avere una valenza giuridica per un contratto che veniva stipulato privatamente. Sono stati fatti versamenti sull'f23????
2 aspetto amministrativo quando un dirigente si accorge dell'errore ha un suo strumento che è quello di revocare il provvedimento amministrativo in tempo per non creare danni .e' stato fatto ma in ritardo 
3 la minoranza ha fatto un piacere alla maggioranza perchè non si è sporcata le mani 
Concludo - non c'è reato quindi per non esiste nessun atto illegittimo.

CSSQS- LA SIGLA STA A SIGNIFICARE 

COME SONO STUPIDI QUESTI SAMMARITANI E IO CI AGGIUNGO - SI CREDONO IL CIUCCIO CHE VOLA O MEGLIO FANNO FINTA DI CREDERE IL CIUCCIO CHE VOLA PERCHE VOGLIONO - COME SEMPRE AZZUPPARE IL BISCOTTO

ADESSO FIATO ALLE TROMBE DEI GIUDICI CIVILI!!!!!!