La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 11 settembre 2014

Casertani ai vertici della Giustizia Tributaria LUCIO DI NOSSE NEL CONSIGLIO DI PRESIDENZA DEL CSM DEI GIUDICI TRIBUTARI – IL P.M. ANTONELLA CANTIELLO PRESIDENTE DELL’ ASSOCIAZIONE MAGISTRATI TRIBUTARI, SEZIONE DI CASERTA E PASQUALE MENDITTO PRESIDENTE DEI REVISORI DEI CONTI IN SEDE NAZIONALE

Caserta - Nei giorni scorsi, in seguito alle convocazioni dei rispettivi organi esecutivi, sono state ratificate le nomine di tre componenti di notevole spessore e  di particolare importanza per la nostra Provincia.
Alla presidenza  della A.M.T (Associazione Magistrati Tributari), sezione di Caserta,  è stata eletta la Dott.ssa Antonella Cantiello, Sostituto Procuratore della Repubblica, presso la Procura sammaritana e magistrato tributaria della Commissione casertana.

     Il Dr. Lucio Di Nosse, Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Napoli e Presidente di Commissione Tributaria,  è stato eletto quale componente il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, (il CSM dei giudici tributari in  Roma).


    
Il Dr. Pasquale Menditto, magistrato tributario e presidente di sezione della Commissione Tributaria di Napoli,  è stato eletto,  quale componente della Giunta Esecutiva dell’A.M.T.( Associazione Magistrati Tributari)  della Regione Campania. Nonché Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti in sede nazionale della stessa associazione.  

Nessun commento: