Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it
CORONAVIRUS ITALIA ECCO I DATI
VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI
Visualizzazioni secondo Google dal 2009
ECCO I RISULTATI DELLA PROVINCIA DI CASERTA
sabato 21 dicembre 2024
MANOVRA . MARCO CERRETO: GRANDE SODDISFAZIONE PER COMPARTO AGRICOLO
"Ritengo che in questa manovra fatta dal Governo Meloni vi sia stata grandissima attenzione per il comparto agricolo e agroalimentare. Il fatto, non banale, di aver dato ampio spazio a questi settori è frutto di grande lavoro da parte del ministro Francesco Lollobrigida e dei componenti della Commissione agricoltura di Fratelli d' Italia e dei colleghi di centro destra. Grandi strumenti messi a disposizione anche del Mezzogiorno, come ad esempio quelli che contrastano la brucellosi o la Bluetongue. Grande soddisfazione anche per gli emendamenti dei colleghi Maria Cristina Caretta, Mauro Malaguti, Angelo Rossi, Aldo Mattia, Chiara La Porta e Giandonato La Salandra. Anche in questo caso, il Governo Meloni ed i parlamentari di Fratelli d'Italia hanno ottemperato alla propria promessa di stare sempre al fianco del tessuto sociale e imprenditoriale". Lo dichiara Marco Cerreto, deputato campano di Fratelli d'Italia e capogruppo in Commissione agricoltura.