La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 21 aprile 2022

CASERTA - PRIMA USCITA DELLA STAMM STREET BAND AL THADDEUS A CASERTA A VIA CECCANO IL DIVERTIMENTO E LO SPETTACOLO è ASSICURATO

 

Amore,giurisprudenza e soprattutto musica . Il trittico è miscelato.


Tre avvocati un logopedista e un operatore del terziario casertani  che continuano a sposare l’utile al dilettevole come si ispirassero ad uno dei piu grandi poeti italiani Dante Alighieri con la sua Trinità scritta  nella divina commedia   ha fatto sì che molti italiani si ispirassero a lui. Come del resto i tre avvocati che continuano a dare vita al loro hobby preferito.

Alberto Martucci alla tastiere e voce , Antonello Fabbrocile voce solista e Tommaso Giaquinto al basso, insieme a Nello Petrone  chitarra e Vittorio Sparaco alla percussioni daranno vita ad uno spettacolo di intrattenimento venerdi 22 aprile 2022 presso il locale Thaddeus  di via Ceccano.

La band che prende il nome di Stamm Street band non è altro che un anagramma Fra anglo sassone e il napoletano per dare un tocco di originalità anche al genere musicale a cui sono legati .

Dal pop al blues passando anche per generi musicali melodici americani e anche italiani nonchè mediterranei, questa sarà la scaletta muscale che deliziera' chi vorrà essere presente .

Lo spettacolo è assicurato anche perché la band in formazione diversa si era già esibita in altri locali , ma questa totalmente cambiata  ma i tre pilastri ci sono sempre, sarà la prima uscita.

Ma in questa serata sarà assicurato anche il divertimento poiché la formazione composta da avvocati  risulta essere fra le più quotate in provincia.