La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 28 dicembre 2015

PILLOLE MATTINIERE PASQUALIN PARSIFAL PO PO ( ASPIRA A DIVENTARE ADDETTO STAMPA ) E CARMINUCCIO TRE PALLUCCE NUOVI MORALIZZATORI DELLA CITTA' PAGATI CON I SOLDI DEI NUOVI CANDIDATI A SINDACO

Pasqalin' parfisal po' po' e Carmine tre pallucce vorrebbero essere i moralizzatori della città pagati con i soldi della feccia  dei candidati a sindaci del paesone di Santa Maria Capua Vetere. 
 Si sono auto - osannati sui siti internet  a nuovi moralizzatori della città e denunciano la mancanza di deontologia giornalistica gli altri colleghi ! E' strano che  non si guarda lui e l'amico !  Si divertono a fare video per ingannare il tempo e le fesserie che escono e scrivono loro non fanno parte di una deontologia stracciata  da bollare come feccia del giornalismo casertano . Non a caso Pasqalin parsifal po po ha burlato un pò tutti  dal grande capo ai suoi zii perchè quello che ha fatto e fuori da ogni deontologia  giornalistica. Pasqualin Parsifal e Carmiccio tre pallucce  si sono beccati una bel risarcimento danno in sede civile  e Pasqualin sarà denunciato anche all'ordine dei giornalisti , Basti pensare che Pasqualin quann era guaglione si vendette tutti i suoi colleghi ad un noto giornale e televisione e venne cacciato fuori per stronzaggine acuta . Perciò se tu dici che io sono manovrato da supernonno , tu sei manovrato da Antonio Mirra e da Rino Capitelli, compreso Carminuccio tre pallucce  per prendere in giro  supernonno e il soldato rayn con la complicità della tua famiglia , per un posto di addetto stampa del Comune di Santa Maria Capua Vetere !!!  

 Provare per credere ramm' u post'  pure a te !!!