La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 8 giugno 2020

EGREGIO PRESIDENTE MATTARELLA...MI CONSENTA.... MA LEI HA COMMESSO UNA INGENIUTA' INSANABILE PER IL POPOLO NAPOLETANO

Il dottor Paolo Ascierto equiparabile a Giuseppe Moscati  

«Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio»
 GIUSEPPE MOSCATI 
17 OTTOBRE 1922 

Egregio Presidente 

Ritengo che  la scelta  di non aver nominato cavaliere al dottor Ascierto è dettata dall'indirizzo di importanti lobbisti legati a grossi interessi di business  che investono nelle case farmaceutiche per il vaccino. Il dottor Paolo Ascierto e un uomo con la U maiuscola che assomiglia sempre di più a quel grande Giuseppe Moscati che salvò tante persone a Napoli.
Così come il dottor Giuseppe Moscati salvò vite umane all'inizio del Novecento, anche Paolo Ascierto è riuscito nel suo intento salvare e soprattutto curare vite umane perchè il medico questo fa cura i malati.  
 Non voglio dilungarmi perchè Lei ha commesso una ingeniutà insanabile per il popolo napoletano che non si aspettava di un simile affronto . 
Era il 18 marzo quando il dottor Ascierto scoprì la cura . 
Forse qualcuno affianco a Lei non l'ha capito e come campano sono molto disgustato .