EGREGIA ARCHITETTO E DIRETTORE DELLA REGGIA DI CASERTA
DOTTORESSA TIZIANA MAFFEI
Nel mio video dopo aver documentato la manifestazione della lega e del centro destra Italiano , mi sono soffermato su un episodio alqunato anomalo dove la società Civita che gestisce gli ingressi di Palazzo Reale di Caserta, non ha considerato coloro che inizalmente hanno anticipato il quatum per gli abbonamenti. e' da pazzi non considerare questo perchè gli abbonati non possono essere equiparati a chi deve fare il biglietto per entrare, quantomeno a chi ha acquistato due abbonamenti da 25 euro e si iscritto ad una asoociazione Amici della Reggia perchè crede nel progetto rustico di Caserta. E' assurdo , anche se lei non c'entra niente con la gestione dei biglietti , ma architetto Tiziana maffei Lei che è una direttrice che si fa rispettare e sta pagando delle colpe non sue anche sulla vicenda di Corso Giannone , perchè vi è stata una gestione scellerata di un soggetto che pensava soltanto a i fatti suoi, chiami il responsabile della società Civita e sul sito della Reggia cerchi di far postare un link riservato agli abbonati .
Spero che mi capisca perchè la società Civita non ha capito un tubo .
Da un Vanvitellino doc
Prospero Cecere
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
email
DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it