La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

martedì 10 luglio 2018

CASERTA GIORNALISTI 2 - ECCO COME RENZI E GENTILONI PAGAVANO I GIORNALISTI CASERTANI - CRONACHE BECCA 574 MILA EURO . BELLO FARE LA VITTIMA

Qualcuno forse si è dimenticato che Cronache di Caserta e Napoli  hanno beccato dallo Stato circa 574 mila euro come anticipo sui contributi editoriale nazionali , ma si scopre anche che il manifesto ne ha beccato un milione di euro. La lista la pubblichiamo erchè noi non abbiamo paura anzi testimoniamo come altri giornalisti con tanti problemi hanno scritto per quel giornale diventato oggi un vero e proprio giornalimo da terzo mondo . Vorrei assolvere del tutto il direttore che conoscono da tempo immemrabile Mimmo Palmiero , ma non la famiglia Clemente che dopo essere stato bersagliata  dai magistrati sammaritani adesso si permette il lusso di mandare avanti giornalisti i quali fanno anche le vittime. bello fare la vittima e prendere 574 mila euro!!!!!! E........ avete ancora crediblità.  
CLICCA QUI SOTTO E VEDI I GIORNALI ITALIANI CHE FANNO I SAPUTELLI