Erano considerati gli intoccabili della provincia di Caserta, adesso anche loro sono stati iscritti nel libro nero , che per alcuni non è.
Rosario Caputo insieme a Castrese Catone che da giovane sognava di diventare un tennis alla Borg, hanno visto frenare la loro corsa imprenditoriale , così come quella di un altro personaggio dell’imprenditoria casertana un certo Tommaso Verazzo , vice presidente della Juve Caserta che guarda caso qualche anno fa fu individuato dalla procura della repubblica come un sogetto pericolo perché aveva contribuito a un progetto non consono. Anche lui era finito nelle grinfie della giustizia ma per un'altra inchiesta Biopower ovvero energia rinnovabile . ç^inchiesta che fu avviata nel comune edi pignataro dove vi erano terreni di proprietà di qualche personaggio politico.
E adesso lo scrittore di gomorra cosa dirà che è tutta una farsa visto che si è fatto intervistare nel programma Sfide ?
Non c’è dubbio che non bisiogna fare il passo più lungo della gamba , ma chi ne ha perso è il casertano che con il basket si è divertito e certamente non ha pensato ai migliaia di problemi che la provincia soccombe.