Il dottor Paolo Ascierto equiparabile a Giuseppe Moscati
«Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio»
GIUSEPPE MOSCATI
17 OTTOBRE 1922
Egregio Presidente
Ritengo che la scelta di non aver nominato cavaliere al dottor Ascierto è dettata dall'indirizzo di importanti lobbisti legati a grossi interessi di business che investono nelle case farmaceutiche per il vaccino. Il dottor Paolo Ascierto e un uomo con la U maiuscola che assomiglia sempre di più a quel grande Giuseppe Moscati che salvò tante persone a Napoli.
Così come il dottor Giuseppe Moscati salvò vite umane all'inizio del Novecento, anche Paolo Ascierto è riuscito nel suo intento salvare e soprattutto curare vite umane perchè il medico questo fa cura i malati.
Non voglio dilungarmi perchè Lei ha commesso una ingeniutà insanabile per il popolo napoletano che non si aspettava di un simile affronto .
Era il 18 marzo quando il dottor Ascierto scoprì la cura .
Forse qualcuno affianco a Lei non l'ha capito e come campano sono molto disgustato .
|
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI
▼
Pagine
▼