VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

martedì 10 febbraio 2015

GIORNALISTOPOLI E POLITOPOLI CASERTANA ADESSO VE LA RACCONTO LA STORIA DELLA POLITICA IN TERRA DI LAVORO


Mancano poco più di 30 giorni alla chiusura della campagna acquisti per le elezioni regionali in campania e molti politici di grido si sono quasi nascosti , per paura di non essere bersagliati da qualcuno .
 Già perché nelle ordinanze di custodia cautelare chieste da pm della DDA di Napoli Luigi Landoldi, Giovanni Conzo e Annamaria Lucchetta ce ne è per tutti i gusti , vale a dire ci sono menzionati tutti i politici casertani, provinciale  e regionale . Inutile affermare che loro lo sanno anche , ma fanno finta di non sapere o addirittura schivano perché dichiarano che sono tutte fesserie dette da qulache pentito . Questi signori non hanno capito che il problema c’è e non può essere sottovalutato . Vi ricordate la vicenda Paolo Romano  candidato alle elezioni europee per il nuovo centro destra ? A 15 giorni dall’evento politico fu completamente stoppato dai magistrati napoletani e  sammaritani tamburreggiandosi la competenza Territoriale: Se io fossi un politico regionale provinciale e comunale , non sarei tanto  tranquillo visto che fino ad oggi non vi è una leadership che possa far uscire dal cilindro un politico vero .
 Oggi , domani e nei giorni seguenti le riunioni politiche si susseguono perché nessuno ha capito che forse sotto elezione ci sarà qualche sorpresa in tutti gli schieramenti politici , ma anche negli uffici della pubblica amministrazione.
 Ci sono scandali in continuazione, ma questo no da tranquillità alla politica casertana di destra di sinistra e di centro  la quale è lontana anni luce da quella che si faceva nella prima repubblica .
Sono tutti cacati sotto dalla paura di andare in carcere e si accasano con qualche amico per poter salvarsi , ma non sanno che si stanno scavamndo la fossa da soli .
 Buona giornata