MADDALONI (Caserta). Sabato, 19 luglio, i Volontari della Croce Rossa di Maddaloni invitano tutti al CRI LIVE, un percorso nel cuore e nel mondo della Croce Rossa.
L’evento, riferiscono gli organizzatori, prevede ore all’insegna di giochi e attività interattive per i giovani e i più piccoli su primo soccorso, educazione stradale e riciclo creativo.
E’ assicurato che sarà bello avvicinarsi ai valori umanitari della più grande organizzazione umanitaria del mondo e conoscerne gli obiettivi e la storia attraverso i racconti e le testimonianze di una realtà più piccola, quella dei Volontari del Gruppo C.R.I. di Maddaloni.
Per la prima volta, viene anticipato, il centro storico di Maddaloni si fermerà per assistere ad una simulazione di intervento di primo soccorso. E per la salvaguardia della propria salute non mancherà lo stand per la misurazione della pressione arteriosa e il calcolo dell’indice di massa corporea.
L’appuntamento è da non perdere! I Volontari C.R.I. vi aspettano sabato dalle ore 18 alle ore 24 presso Piazza della Vittoria e Corso I Ottobre, a Maddaloni … Impossibile non riconoscerli!