1. I Carabinieri del NAS di Caserta hanno denunciato in stato di libertà una giovane donna classe 84 la titolare di un laboratorio di pasticceria di Teverola, per aver detenuto prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione. Nella circostanza sono stati sottoposti a sequestro kg. 40 circa di prodotti dolciari e di rosticceria il cui valore ammonta ad euro 500,00. Sempre in Teverola, i Carabinieri del NAS di Caserta hanno denunciato in stato di libertà il titolare di un panificio, per aver detenuto alimenti in cattivo stato di conservazione in locali privi autorizzazione e requisiti igienico-sanitari strutturali. Si tratta di un 62enne del luogo. Nella circostanza e’ stato sequestrato il citato panificio e kg. 100 di pane e materie prime. Il valore dell’infrastruttura ammonta ad euro 50.000,00 circa mentre quello della merce è pari ad euro 2.000,00.
2. I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione di espiazione della pena detentiva al regime degli arresti domiciliari emesso dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere – Ufficio Esecuzioni Penali, traendo in arresto Consolazio Vincenzo, classe 1987, del luogo, pregiudicato.
Il CONSOLAZIO deve espiare il residuo pena di anni 2 mesi 4 e giorni 27 di reclusione ed euro 500,00 di multa poiché condannato definitivamente per il reato di rapina commesso in Santa Maria Capua Vetere in data 12 dicembre 2009.
Il provvedimento è stato notificato presso il domicilio dell’arrestato ove lo stesso trovasi già detenuto dall’8 novembre 2011.
3. I Carabinieri del NAS di Caserta hanno denunciato in stato di libertà una donna classe 69 di Santa Maria Capua Vetere, titolare di una pasticceria di Curti, ritenuta responsabile di detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione ed insudiciati. Nella circostanza sono stati sequestrati kg. 80 di prodotti dolciari tipici natalizi per un valore di euro 1.000,00 circa.