VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

mercoledì 18 aprile 2012

SANTA MARIA CAPUA VETERE - BLOCCHETTI DI MULTE DEL CODICE DELLA STRADA IN MANO A PARCHEGGIATORI DELLA COOPERATIVA SAN PAOLO. UN CAFFE ADESSO COSTA EURO 39,00 .

Sappiamo tutti che l’amministrazione comunale di Santa Maria Cpaua Vetere ha dato in appalto alla cooperativa San paolo il controllo dei grattini nelle zone blu , ma è altrettanto vero che gli ausiliari della sosta non possono firmare i blocchetti con la dicitura “ polizia municipale “ comune di Santa Maria Capua Vetere perché non fanno parte di tale corpo . Cosi un caffe’ a Santa Maria Capua Vetere costa euro 39,00 nel centro storico affossando l’attività imprenditoriale in città . Ma se qualche parcheggiatore che ha il vizietto di chiedere anche un contributo per una falsa lotteria e l’automobilista di turno non da materialmente il contributo ecco che sul parabrezza trova la multa falsa che non potrebbe firmare. A questo ci aggiungiamo anche che Santa Maria Capua Vetere succursale di Casal di Principe è uin preda ad una anarchia totale , ecco che la città piomba nel baratro più tremendo. Ed aggiungo senza che gli amministratori ne sanno qualcosa .

Scusate , ma le persone perbene ne hanno piene le tasche di queste società che hanno truffato centinaia e centinaia di migliaia di euro perché in città addirittura sono scomparse le strisce bianche!!!