VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

martedì 30 agosto 2011

CRIMINALITA' IN PROVINCIA - I CARABINIERI FERMANO DUE PERSONE

Curti: un uomo arrestato per trasporto illecito di rifiuti ingombranti e pericolosi!
Nella mattinata odierna i carabinieri della stazione di san prisco hanno arrestato in flagranza Francesco Ventriglia cl.’65 di Santa Maria Capua Vetere, poiche’ resosi responsabile del reato di trasporto illecito di rifiuti.

Il predetto e’ stato bloccato dai militari operanti in via salvo d’acquisto di curti mentre era a bordo di un furgoncino carico di rifiuti ingombranti di vario genere senza averne la prevista autorizzazione.

L’arrestato, al termine degli atti di rito, e’ stato posto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani.

Casapulla: un arresto per furto di scarpe!
Nella mattinata odierna i carabinieri della stazione di san prisco hanno arrestato in flagranza pellegrino marialuisa cl.’75 di santa maria capua vetere, poiche’ resasi responsabile del reato di furto aggravato.

La predetta, poco prima, era stata sorpresa mentre asportava, dopo aver danneggiato i dispositivi antitaccheggio, un paio di scarpe per un valore complessivo di euro 200 circa, all’interno del negozio “coscia” sito in via nazionale appia di casapulla.

L’arrestata è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani