Non siamo in grado di dire se l’avvocato risponderà , in questa fase così delicata , riterrà opportuno in qualche modo rispondere ai quesiti che l’avvocato Monaco cortesemente li pone .
Una cosa è certa , per quanto riguarda il tribunale Garofalo certamente non si è mosso di un millemetro dalle sue posizioni. E questo risulta dal documento programmatico del “ Buon Governo “ che il partito di Garofalo ha posto come condizione essenziale al sindaco Giudicianni . Ebbene dal documento in questione che ci è giunto tra le nostre mani proprio il primo punto programmatico risulta essere il seguente .
“ Porre in essere ogni azione a tutela e difesa del tribunale e degli uffici giudiziari in città , salva guardone la storica e naturale collocazione nel centro storico “.
Non so se questo potrà tranquillizzare l’avvocato Monaco . E’ Ovvio che le domande che pone vorrebbero le risposte da Garofalo, ma in mancanza per quello che posso credo di aver dato all'avvocato Monaco notizie che evidentemente forse non era al corrente .