VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

lunedì 6 settembre 2010

DALLA CASA DELLA SORA GEMMA - I TRANS I GAY E LE ESCORT TUTTI VOGLIONO ENTRARE E FARE IL WAKKA WAKKA . E GAROFALO SI FREGA LE MANI.

CONTRO IL VOLERE DELL’UDC SI TRATTA PER FAR ENTRARE IN GIUNTA ESPONENTI DEL PARTITO DI ZINZI.


“Gli accosciamenti”, non solo dell’Udc, che in questo momento vengono eseguiti per un avvicinamento alla giunta pidiellina , la dicono lunga di come si ragiona in città .



Il no categorico del presidente della provincia di Caserta Domenico Zinzi e quello del coordinatore cittadino Massimo di Rienzo , ha fatto scattare nell’inconscio di ex consiglieri comunali e qualche altro personaggio istituzionale un sentimento "libertino" che ha fatto aprire le porte della giunta , anche perché l’assessore Buondonno visto il no del partito , ha deciso di dimettersi domani mattina .



Gli amici , perché così si chiamato quelli dell’Udc, Professor Giuseppe Ferriero , ed Antonio Russo , persone di rispetto , certamente si sono scocciati di scaldare la sedia ed allora con un rapido “saltino” sono comparsi al cospetto dei personaggi politici del centro destra .



Il piatto ricco mi ci ficco è d’obbligo a Santa Maria Capua Vetere , ma il professor Ferriero e l’avvocato Russo hanno avuto un incontro e certamente qualcosa uscirà fuori perché se la Buondonno dovesse allontanarsi, allora un posticino in giunta ci sarà sempre



Intanto il presidente del consiglio Antonio Scirocco ha convocato il consiglio comunale per verificare la maggioranza : Che bello allora arriveremo con la telecamera così abbiamo la certezza di chi stara veramente con la giunta del centro destra e chi invece sarà contro.



Viva la sincerità , che non è quella di Arista !!!!