VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

venerdì 27 novembre 2009

GRANDISSIMO EVENTO A TEANO IL 2 DICEMBRE SI INAUGURA IL SIDICINUM




SONO QUASI CINQUANTA I GIORNALISTI ACCREDITATI PER LA CONFERENZA  IN OCCASIONE DELL’ APERTURA DEL CENTRO COMMERCIALE SIDICINUM
Nel pomeriggio apertura del centro ad autorità e inviati della stampa specializzata con una madrina d’eccezione: Nadia Bengala. Giovedì 3 dicembre apertura al pubblico e  incontro con Silvia Olari e Luca Napoletano da Amici 2009 - Jones Lang LaSalle completa la commercializzazione del centro.  
Caserta – E’ prevista per mercoledì 2 dicembre alle ore 12,00 la Conferenza stampa di presentazione per l’apertura ( per il pubblico prevista per giovedì 3 dicembre ) del nuovo centro commerciale SIDICINUM di Teano. Vi è viva attesa,  sia tra la grossa fascia di abitanti delle località del vasto bacino( Sessa Aurunca, Mondragone, Cerinola, Teano, Sparanise, Pignataro, Vitulazio, Bellona, Capua )  e sia da parte degli operatori commerciali che   hanno allestito negozi all’interno del centro. “Il mondo a portata di mano” come  annuncia un accattivante slogan con  50 negozi aperti tutti i giorni dalle 9 alle 21, con marchi di alta qualità quali: CONAD, TODIS, CHELLANGE SPORT, QUADRATO, BENETTON, BRICOCASA, EURONICS E  GLOBO. E poi ampi parcheggi, giochi, ristoranti, servizi. Ma è già previsto un ampliamento con discoteca e luoghi per eventi e grosse attrazioni. Il tutto realizzato dalla RREM ( Retail Real Estate Management ) di Firenze.  La commercializzazione degli spazi, invece è stata curata dalla  Jones Lang LaSalle di Milano  con il supporto di Trading & Consulting. Il centro apre con full occupancy, un risultato straordinario visti i tempi di crisi. Una delle innovazioni di questo centro è la compresenza di Conad e di Todis, il primo è un classico supermercato di 2.500 mq collocato all’interno della galleria, mentre il secondo è un discount dello stesso gruppo che avrà un’apertura indipendente. Dice Simone Burasanis, Head of Retail Agency per Jones Lang LaSalle Italia: “la presenza del discount tra le superfici esterne di vendita fin dall’apertura del centro è un’assoluta novità nel panorama dei centri commerciali italiani. Il discount va a completare l’offerta commerciale integrando l’offerta alimentare del supermercato e creando un polo di attrazione complementare”.
“Una seconda novità – afferma ancora Burasanis – “consiste nella scelta di posizionare anche le medie superfici con ingresso autonomo rispetto alla galleria del centro: scelta che deriva anche dalla necessità di venire incontro alle esigenze delle medie superfici specializzate, che possono così risparmiare una parte dei costi di gestione senza perdere la sinergia con le altre attività del centro”.
  Jones Lang LaSalle (NYSE: JLL) è una società leader nei servizi immobiliari integrati e nella gestione dei capitali. Cura gli interessi di clienti a livello locale, regionale e mondiale grazie ad una rete di circa 150 uffici, e gestisce  operazioni in più di 450 città nell’ambito di 50 diversi paesi nei cinque continenti. LaSalle Investment Management, e una  società specializzata nella gestione dei capitali immobiliari, è una delle maggiori società del settore a livello mondiale, offre un’ampia gamma di servizi e gestisce immobili per un valore di circa 40,6 miliardi di dollari. Oltre 25.500 professionisti sono quotidianamente impegnati nel fornire a ciascun cliente servizi di consulenza per investimenti, transazioni e gestione di patrimoni immobiliari.
A cura dell’ufficio stampa del Consorzio Sidicinum di Teano