VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

martedì 21 ottobre 2008

Pentiti ed arresti . Si è aperta la stagione dell'infame

Oramai è prassi che dopo un arresto eseguito da parte delle forze dell'ordine c'è qualche sottoufficiale che lancia la parolina a qualche giornalista. La stessa che gravita nella sfera dei magistrati delle procure o qualche collega, sempre donna, che in via del tutti eccezionali riesce, con sguardi languiti, a catturate lo sguardo piacente del sottoufficiale delle forze dell'ordine che gli sussurra nell'orecchio il falso scoop per cercare ancor di più quella strategia della tensione che c'è già nel nostro territorio.

Perchè lo fanno ?

La risposta è lampante. L'uomo si sa è rattuso per natura è quindi quando nota qualche bella fanciulla cerca di accattivarsela nel migliore dei modi. Del resto prostituirsi è un vecchio ed antico mestiere. Cosa strana però che adesso l'hanno scoperto anche i parlamentari europei che sono stati bollati dal quotidiano di Vittorio Feltri. Il giro di squillo che c'è a livello europee non ha precedenti, anche se noi in Italia ne siamo già al corrente. Vedi il è parlemantare del centro destra. Adesso che hanno colto in flagranza quelli del centro sinistra si scopre che le donne di sinistra dicono che è tutto lecito.

Giunti a questo punto affermo , meglio la case chiuse , perchè l'uno non sa quello che fa l'altro e le donne vengono considerate come.......